SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Arrestato un romeno per stalking

Segui Email Telefonate a tutte le ore, appostamenti sotto casa, minacce anche ai vicini che cercano di dissuaderlo, danneggiamenti,

Telefonate a tutte le ore, appostamenti sotto casa, minacce anche ai vicini che cercano di dissuaderlo, danneggiamenti, violazioni di domicilio, rapimento del figlio minore: questa è stata l’escalation di azioni di un 24enne romeno, ossessionato dalla bramosia di possedere un donna che otto mesi prima lo aveva lasciato. La giovane vittima, madre da pochi mesi, dalla difficile e complicata relazione, si è convinta a denunciare tutte le angherie ai Carabinieri, proprio quando il suo persecutore le ha sottratto il figlio lasciandola nel panico.

E’ stato così che i militari della Stazione di Tivoli Terme hanno ricostruito tutta la vicenda, raccogliendo le testimonianze di vicini, minacciati anche di morte, con sopralluoghi nell’appartamento della giovane donna, dove lo stalker per entrare aveva rotto una recinzione condominiale e sfondato la porta di entrata.
Per il giovane si sono aperte le porte del carcere di Roma Rebibbia.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *