SitoPreferito

Blog

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: manutenzione strade provinciali

Segui Email                 Egregi Signori, abbiamo appreso con “entusiasmo” che a palazzo

 

 

 

 

 

 

 

 

Egregi Signori, abbiamo appreso con “entusiasmo” che a palazzo Valentini sono stati aperti al pubblico locali di valore archeologico, riattati alla visita.
I nostri vecchi ci avevano insegnato, come insegnamento di vita, un motto che recita: “Prima il dovere, poi il piacere”. Mesi fa Vi segnalammo (prot. 11679) come da anni la Strada Provinciale 2/f  “delle fornaci”, che collega Monterotondo con la via di Vallericca, fosse solcata da lunghe ed ampie crepe. Nei pochi chilometri della strada, se ne contano almeno otto; ciascuna è lunga circa 50 mt ed appaiono causate non da normale usura, ma dal cedimento della massicciata.
La Vs risposta fu che si sarebbe provveduto, “compatibilmente” con le risorse disponibili. Quali sono le priorità dei vertici provinciali? Che convenga rispolverare l’antico motto, o serbarlo per le prossime elezioni?

Saluti Da Un gruppo di Cittadini di Mentana

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *