SitoPreferito

Blog

CASTEL MADAMA: Dibattito sulla criminalità

Segui Email Venerdì prossimo 8 ottobre, presso la sala Rosler Franz di Piazza Palatina (ex chiesa di San Michele)

Venerdì prossimo 8 ottobre, presso la sala Rosler Franz di Piazza Palatina (ex chiesa di San Michele) si terrà il dibattito: Continuità tra criminalità e politica nell’italia berlusconiana. Interverranno Claudio Fava (portavoce nazionale di Sinistra ecologia Libertà) e Franco La Torre (figlio di Pio La Torre vittima della mafia). L’organizzazione è di: Giovani Democratici e Circolo SeL di Tivoli, con la collaborazione di Giovani IdV e Fabbrica di Nichi

Il dibattito, secondo della serie dopo quello sull’acqua pubblica di venerdì scorso nel quale, alla presenza di Pino Salinetti, sindaco di Castel Madama e Paolo Cento del comitato nazionale per i referendum sull’acqua pubblica è stata lanciata la petizione popolare finalizzata all’uscita dei comuni della Val d’Aniene dall’Ato2 gestito da Acea SpA affronta un tema di grande attualità.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *