SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Continua la rassegna cinamatografica del Pequod Club

Segui Email Continua la rassegna cinamatografica organizzata dal Pequod Club con il Patrocinio del Comune di Mentana – Assessorato

Continua la rassegna cinamatografica organizzata dal Pequod Club con il Patrocinio del Comune di Mentana – Assessorato alla Cultura. Il prossimo appuntamento è fissato per Martedì 26 Ottobre, dove verrà proiettato il film Tess di Roman Polansky. L’ultima proiezione avverrà martedì 2 Novembre con il film Madame Bovary di Claude Chabrol. Le proiezioni incominceranno alle ore 20 presso la sala conferenza della Biblioteca comunale. Ingresso libero.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *