SitoPreferito

Blog

MONTEROTONDO: danneggiamenti e furti nel parcheggio della stazione fs

Segui Email Riportiamo di seguito un argomento scritto nel Forum di Sitopreferito Sono qui per denunciare un fatto riguardo

Riportiamo di seguito un argomento scritto nel Forum di Sitopreferito

Sono qui per denunciare un fatto riguardo il parcheggio auto nella stazione fs di Monterotondo, sia dalla parte dove e’ situato il bar che in piazzale Aldo Moro, purtroppo ho notato uno scarso controllo sia di giorno che di sera da parte delle forze dell’ordine, sia vigili urbani che carabinieri, ogni tanto troviamo delle sorprese, dai furti di auto,a vetri rotti e persino furti di motorini e moto.non ce l’ho ne con le forze dell’ ordine e ne con il comune, ma non e’ giusto che una persona lascia l’auto o qualsiasi mezzo in stazione, e si ritrova con una mano davanti e una dietro!! scusate lo sfogo ma e’ una piccola denuncia fatta anche per il bene di tutti.vi ringrazio. UN PENDOLARE.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *