• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / PASSO CORESE: Notte Bianca 2010

PASSO CORESE: Notte Bianca 2010

Sabato 18 Settembre 2010 sarà di scena uno tra gli appuntamenti più attesi della Provincia di Rieti: la  Notte Bianca di Passo Corese. Spettacoli no stop dalle 20.00 fino alle 2.00 del mattino, oltre 60 attività commerciali aperte fino a tarda notte, a disposizione di quanti vorranno dedicarsi allo shopping.
Fara Music ed Arterie anche quest’anno cureranno la direzione artistica dell’evento promuovendo una contaminazione di generi in grado di soddisfare tutti i gusti. Dopo lo strepitoso successo degli anni precedenti, inoltre, si rinnova la collaborazione con la Pro Loco di Amatrice; come nelle precedenti edizioni, infatti, la “Notte Bianca di Passo Corese” è inserita all’interno dello “Spaghetti Tour 2010”. La kermesse organizzata in collaborazione con l’Associazione Attività Produttive Via 24 Maggio avrà il patrocinio del Comune di Fara in Sabina, della Provincia di Rieti e della Regione Lazio.
Gli spettatori nell’arco delle 6 ore della Notte Bianca avranno l’opportunità di assistere a concerti di musica Jazz, Blues, Soul, Etnica, Acustica, inoltre, performance teatrali, commedie, animazioni per i più piccoli, eventi ed esibizioni sportive.

Le migliori band musicali che si esibiranno durante la Notte Bianca andranno a concorrere alla finale di Luglio 2011 del III Premio Fara Music Jazz Live; le formazioni vincitrici saranno premiate con la produzione di un CD Live prodotto da Fara Music in vendita in tutti i negozi di dischi (regolamento su www.faramusic.it).

Numerose saranno le postazioni enogastronomiche di prodotti sabini, così come sarà un’esperienza unica soddisfare i piaceri del palato con un ricco piatto di “autentico” spaghetto all’amatriciana (sarà possibile prenotare la degustazione attraverso il sito ufficiale della manifestazione).
Info: web: www.nottebiancapassocorese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *