SitoPreferito

Territorio

PALOMBARA SABINA: Arrestato un bidello, spacciatore di cocaina

Segui Email I Carabinieri della Stazione di Palombara Sabina hanno arrestato un romano di 51 anni, residente a Palombara,

I Carabinieri della Stazione di Palombara Sabina hanno arrestato un romano di 51 anni, residente a Palombara, di professione collaboratore scolastico. I militari, insospettiti dall’elevato tenore di vita dell’uomo, che da oltre 25 anni lavora come bidello nelle scuole medie di Guidonia e Palombara, da alcuni giorni hanno iniziato a controllarlo. Le frequentazioni del bidello, notato anche di notte in compagnia di alcuni ragazzi del posto con precedenti per stupefacenti, hanno confermato i sospetti dei militari che avevano collegato l’improvviso miglioramento del tenore di vita ad un presunto giro di spaccio di stupefacenti. Nella notte i carabinieri hanno atteso l’uomo sotto la sua abitazione ed intorno a mezzanotte lo hanno bloccato mentre rientrava e sorpreso in possesso di alcune dosi di cocaina.
I militari hanno poi perquisito l’abitazione dove hanno rinvenuto ulteriori 16 grammi di cocaina che erano nascosti in piccole confezioni occultate in stanze diverse. All’interno della cantina hanno inoltre sequestrato una bilancia di precisione e diverso materiale che l’insospettabile collaboratore scolastico utilizzava per confezionare le singole dosi di stupefacente per poi piazzarle nel fine settimana nei locali notturni di Palombara e dei centri limitrofi. L’uomo incensurato, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione dell’A.G. di Tivoli è stato tradotto nella notte presso il carcere romano di Rebibbia.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *