SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Manifestazione “Peppino Impastato: una vita contro le mafie”

Segui Email Sabato 2 Ottobre 2010 si svolgerà a Monterotondo la Manifestazione “Peppino Impastato: una vita contro le mafie”.

Sabato 2 Ottobre 2010 si svolgerà a Monterotondo la Manifestazione “Peppino Impastato: una vita contro le mafie”. Alle ore 10 il Parco di Viale bruno Buozzi verrà intitolato a Peppino Impastato, alla presenza del Sindaco mauro Alessandri. A seguire le scuole superiori del territorio presenteranno i loro lavori su Peppino Impastato. Presso il cortile di Palazzo Orsini-Barberini sarà possibile visitare la mostra dedicata a peppino Impastato. Alle ore 17 ci sarà un dibattito in sala consiliare e a seguire verrà presentato il film “I cento passi”.

 

 

.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *