• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / GUIDONIA: il primo congresso del Faro

GUIDONIA: il primo congresso del Faro

Il Faro in festa sabato 25 Settembre Parco Caduti di Nassiria (Pinetina di Guidonia)

L’appuntamento con la politica vera, quella fatta, voluta e pensata dai cittadini per i cittadini, è per Sabato 25 Settembre alla Pinetina di Guidonia, per un evento tutto da vivere: il primo congresso del Faro.

“Il nostro è un movimento politico che vuole proiettarsi nel futuro – afferma il Presidente Sebastiano Cubeddu – e il passaggio congressuale è la riprova della maturità  che abbiamo raggiunto. Il Faro è una brillante realtà nel panorama politico, una certezza della quale i cittadini hanno bisogno”


Questo il programma della giornata:
ore 15:30 operazioni elettorali per le elezioni dei probiviri e  del tesoriere,  relazione annuale sull’attività del movimento e rendiconto.
Ore 17:30 conferenza sul tema “I movimenti civici e la partecipazione democratica dei cittadini alla vita politica” in cui saranno presenti alcuni rappresentanti dell’attuale consiglio comunale e associazioni presenti sul territorio.
Ore 19:00 stand gastronomici  (Festival della pizza napoletana), concerto degli 010 (cover band di Ligabue) e ancora tanta animazione per bambini.

Conclude Paolo Aprile, candidato Sindaco per il Faro che alle scorse amministrative che ha ottenuto il 4,32 % delle preferenze: “Il Faro è civiltà, è cultura, è modernità, è progresso sostenibile, è economia solidale, è tutela dell’ambiente, è tutela della salute, è raccolta differenziata spinta porta a porta, è qualità dell’aria e tante altre cose: senza finanziamenti pubblici, senza poltrone da spartire,  senza tutto ciò che è interesse personale  o privilegio,  in danno alla collettività”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *