SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Incendio alla sede della Fondazione Frammartino

Segui Email “Sono profondamente rammaricato per quanto avvenuto”. E’ il primo commento del sindaco Mauro Alessandri, tra i primi

“Sono profondamente rammaricato per quanto avvenuto”. E’ il primo commento del sindaco Mauro Alessandri, tra i primi ad accorrere nei locali della fondazione Angelo Frammartino in via Marsala alla notizia dell’incendio, divampato questa mattina, sulle dinamiche del quale indagano i Carabinieri di Monterotondo. “Restiamo in attesa che le cause vengano accertate con precisione ” aggiunge il primo cittadino ” in questo confidando e riponendo la massima fiducia nel lavoro degli inquirenti. Quel che in questo momento desidero esprimere, certo di interpretare i sentimenti condivisi dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza e al di là delle conclusioni che dovessero emergere circa la natura dell’incendio, è in ogni caso un sentimento di profonda solidarietà, vicinanza ed amicizia alla fondazione Angelo Frammartino”.

Sentimenti ribaditi, a nome dell’intero Consiglio comunale, dal presidente Mario Seidita, che non nasconde la propria preoccupazione “qualora l’incendio dovesse rivelarsi doloso” e in particolare, nella Minoranza consiliare, dal gruppo Pdl: “Se si accertasse la natura dolosa dell’incendio – afferma Donato D’Angelo, presidente del gruppo – si tratterebbe di un episodio gravissimo da condannare fermamente. Oltre al pericolo corso dai residenti nello stabile, già di per sé inquietante, è intollerabile che vengano colpiti beni pubblici e simboli importanti per la comunità cittadina come è la fondazione”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *