SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Al volante ubriachi o drogati: quattro denunce

Segui Email Giro di vite dei carabinieri della compagnia di Tivoli lungo le strade tiburtine, nei confronti degli automobilisti

Giro di vite dei carabinieri della compagnia di Tivoli lungo le strade tiburtine, nei confronti degli automobilisti sorpresi in stato di ubriachezza e sotto l’effetto di stupefacenti. La scorsa notte i militari dell’Arma hanno effettuato accurati controlli con etilometro sulle arterie principali della zona, come la via Tiburtina e la SP48, molto spesso teatro di gravi incidenti anche a causa della elevata velocità. Al termine dell’attività sono state denunciate 4 persone per aver guidato le proprie autovetture con un tasso alcolico superiore ai limiti consentiti nonché sotto l’effetto di droghe. Ad uno degli automobilisti è stato riscontrato un tasso alcolemico di 2,8 g/l, di gran lunga superiore al limite consentito per legge.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *