SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: APM, bilancio positivo per il secondo anno consecutivo

Segui Email Ancora una conferma al trend positivo del bilancio aziendale APM. Dopo il consuntivo ’09, che nel maggio

Ancora una conferma al trend positivo del bilancio aziendale APM. Dopo il consuntivo ’09, che nel maggio scorso aveva evidenziato un utile, il primo dal 2002, arrivano segnali positivi anche dai dati relativi al primo semestre dell’anno in corso. La relazione semestrale delle attività al 30 giugno, approvata dal Consiglio d’Amministrazione nella seduta del 9 settembre, ha infatti evidenziato un bilancio positivo rispetto alle previsioni per il 2010 con un utile di oltre € 95.752,12 ante imposte (netto di € 2656,57).

“Il consolidamento dei risultati positivi del 2009 – afferma il presidente del Cda Paolo Bracchi ” è motivo di soddisfazione per tutta l’azienda e consente di pianificare serenamente ulteriori investimenti nel breve, medio termine”. “Il risultato positivo in termini economici – prosegue il presidente – è stato raggiunto anche grazie ad una attenta gestione degli appalti e dai risultati inerenti alcune gare, in particolare il noleggio degli automezzi e dei servizi esterni relativi agli adempimenti di gestione delle risorse umane, buste-paga eccetera…”.
Nella stessa seduta del 9 settembre il Consiglio d’Amministrazione ha approvato anche i premi di produttività per i dipendenti e la commissione interna per l’adeguamento dei ruoli aziendali.

“Un risultato positivo ” conclude Bracchi – anche se inferiore a quello del 2009, lo registriamo anche per quanto riguarda il piano delle assunzioni con l’assunzione a tempo indeterminato di un addetto alla conduzione di macchine
complesse nel settore tecnologico. Contiamo poi, già in questo secondo semestre, di porre attenzione al personale assunto a tempo determinato, ipotizzando percorsi finalizzati ad una possibile ed auspicabile stabilizzazione”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *