SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: interventi per migliorare la viabilità

Segui Email Continuare ad intervenire per migliorare la viabilità nel territorio di Monterotondo. Questa pare essere la priorità che,

Continuare ad intervenire per migliorare la viabilità nel territorio di Monterotondo. Questa pare essere la priorità che, alla ripresa delle normali attività dopo la breve pausa d’agosto, il sindaco Alessandri mette al primo posto dell’agenda politico-amministrativa. Migliore viabilità e maggiore sicurezza: obiettivi strettamente correlati che l’Amministrazione comunale intende affrontare a tutto tondo procedendo all’attuazione di misure funzionali allo scopo. E’ il caso del rilancio e del potenziamento del servizio di trasporto urbano, considerato essenziale ai fini di una progressiva riduzione dei carichi di traffico soprattutto in alcune zone e in determinati orari, al quale l’assessorato Trasporti e Viabilità sta lavorando, e dall’ormai prossima istituzione di una delegazione di Polizia municipale presso la stazione ferroviaria di Monterotondo Scalo. Non ultima in ordine d’importanza la netta presa di posizione del sindaco Alessandri nei confronti di due endemiche criticità nel sistema viario territoriale: l’atteso raddoppio della Salaria e il fin qui mancato ampliamento del sottopasso ferroviario di Vallericca.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *