SitoPreferito

Territorio

CASTEL MADAMA: Marijuana fai-da-te sul balcone e in giardino: arrestato

Segui Email Continua l’attività antidroga dei carabinieri per contrastare il fenomeno della coltivazione di canapa indiana tra le mura

Continua l’attività antidroga dei carabinieri per contrastare il fenomeno della coltivazione di canapa indiana tra le mura domestiche. Un altro arresto è scattato a Castel Madama ad opera dei carabinieri della compagnia di Tivoli. Il “coltivatore”, ora in carcere a Rebibbia con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, è un 33enne incensurato di Castel Madama con l'”hobby” di produrre e accudire piante di marijuana nel balcone della sua camera da letto, nonché nell’orto di casa. A scoprirlo i militari della locale stazione che hanno rinvenuto e sequestrato 7 rigogliose piante di canapa indiana alte quasi 2 metri, foglie essiccate e semi dello stesso stupefacente.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *