SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Ladro “per dispetto”

Segui Email Dopo un furto in appartamento gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno invitato il proprietario a sporgere

Dopo un furto in appartamento gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno invitato il proprietario a sporgere denuncia. Il furto è subito sembrato strano al padrone di casa, perché il ladro non ha lasciato segni di forzatura alla porta d’ingresso o alle finestre. Quello che ha ulteriormente insospettito il padrone di casa è stato il fatto che il ladro ha portato via solo le cose al quale lui teneva molto: un modernissimo TV Color al plasma di 50” completo di digitale terrestre, una pistola semiautomatica calibro 7,65 ed una pistola flobert in più uno scooter completo di documenti e tagliando assicurativo.

Dopo una accurata indagine gli agenti hanno rintracciato un giovane M.A. di 25 anni a bordo dello scooter rubato, con ancora all’interno del bauletto le pistole rubate nell’appartamento, ed hanno scoperto che il giovane ladro altri non era che il figlio della compagna del padrone di casa. Ai poliziotti il venticinquenne ha raccontato che il furto l’aveva fatto per dispetto, nei confronti del convivente della madre perché non si comportava bene con lei e dopo l’ennesima lite, ha voluto punirlo togliendogli tutti gli oggetti ai quali l’uomo teneva in modo particolare.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *