SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: In arresto due “topi di ville”

Segui Email Due pregiudicati romeni, rispettivamente di 22 e 25 anni, sono stati sorpresi dai Carabinieri della Tenenza di

Due pregiudicati romeni, rispettivamente di 22 e 25 anni, sono stati sorpresi dai Carabinieri della Tenenza di Guidonia proprio mentre stavano saccheggiando una villa nell’agro di Montecelio.
L’arresto è scattato alle prime luci dell’alba, quando i militari, dopo aver notato uno dei giovani che si aggirava nei dintorni di un comprensorio di villette alla periferia di Guidonia Montecelio sono stati attratti da uno strano rumore proveniente da una delle abitazioni. A seguito di un veloce controllo i carabinieri hanno rinvenuto i vetri di due finestre in frantumi, sorprendendo l’altro giovane mentre faceva razzia di ogni bene. Per i due “topi di ville” immediate sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato in concorso. Recuperata e restituita ai legittimi proprietari l’intera refurtiva, monili in oro, orologi, un computer portatile, una fotocamera, cellulari, monete da collezione e denaro, che era stata nascosta in una valigia. Le immediate indagini hanno consentito di appurare che i due avevano, poco prima, portato a segno un altro colpo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *