SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Arrestati due pusher. Nascondevano 2 chili di hashish in crema nei barattoli di caffè

Segui Email Smerciavano sul territorio tiburtino un nuovo tipo di sostanza stupefacente proveniente dal Marocco, con una forma somigliante

Smerciavano sul territorio tiburtino un nuovo tipo di sostanza stupefacente proveniente dal Marocco, con una forma somigliante a quella di una crema e con effetto drogante superiore. Dopo serrate indagini, gli agenti della Polizia del commissariato di Tivoli sono arrivati all’arresto di una coppia di spacciatori residenti a Villalba di Guidonia. Grazie agli appostamenti e ai pedinamenti delle forze dell’ordine, è stato scoperta l’esistenza di un vero e proprio magazzino di hashish e cocaina che M.D., trentaseienne italiano, e S.M.T., cittadina rumena di 33 anni, avevano allestito nella loro abitazione.

I poliziotti nella mattinata di ieri hanno sorpreso l’uomo con cinque dosi di stupefacente nascoste negli slip mentre usciva di casa per recarsi al lavoro. La successiva perquisizione nell’appartamento dei due ha permesso di sequestrare un panetto di cocaina, del peso di circa 400 grammi, che era stato opportunamente nascosto nell’armadio della loro camera da letto, e due chilogrammi di hashish in crema, accuratamente riposto in due barattoli di caffè ancora sigillati. Per i due giovani sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre proseguono le indagini degli investigatori per individuare eventuali fornitori.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *