SitoPreferito

Blog

FONTE NUOVA: 9.30 del mattino: un’ottima ora per rifare le strisce pedonali!

Segui Email Riceviamo e pubblichiamo Bella sorpresa stamattina sulla Nomentana… solito traffico intenso all’uscita da Tor Lupara… strano, penso,

Riceviamo e pubblichiamo Bella sorpresa stamattina sulla Nomentana… solito traffico intenso all’uscita da Tor Lupara… strano, penso, visto che dalla fine di Luglio il traffico è diminuito, complice anche la chiusura delle scuole, ed è più agevole andare a Roma… ma qual’è la cusa di tutto questo caos? Un incidente? No, sono degli operai che stanno imbiancando le strisce pedonali! Ottimo orario le 9.30 della mattina per fare questi lavori, e rendere ancora più intasata una strada che già lo è di suo! Complimentoni vivissimi a chi ha disposto questi lavori! Cordialmente, Max Esausto.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *