SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Nuovo mezzo per l’Anpana donato da un cittadino romeno

Segui Email Le guardie ecozoofile dell’Anpana di Fonte Nuova avranno un nuovo mezzo per vigilare sull’abusivismo ambientale nel territorio,

Le guardie ecozoofile dell’Anpana di Fonte Nuova avranno un nuovo mezzo per vigilare sull’abusivismo ambientale nel territorio, grazie alla donazione di un’autovettura da parte di un cittadino di origini romene, residente nel rione Doganella a Fonte Nuova. L’uomo, avendo a cuore la situazione ambientale del territorio e conoscendo l’operato dell’Anpana, ha deciso di donare alle guardie ecozoofile la sua vecchia Alfa 155, un’auto, anche se vecchia, perfettamente funzionante e in buone condizioni. Positivo il commento espresso dalle parti, che hanno visto nella vicenda un germe dell’integrazione tra cittadini stranieri.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *