SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Elezioni e insediamento dei nuovi organi statutari dell’Università Popolare Eretina

Segui Email Martedì 20 luglio 2010, alle ore 17,30, si è riunito il Comitato Direttivo (CD) dell’UPE, Università Popolare

Martedì 20 luglio 2010, alle ore 17,30, si è riunito il Comitato Direttivo (CD) dell’UPE, Università Popolare Eretina “Antonio Martinoia”. Il Presidente uscente, Enrico Angelani, ha comunicato i risultati delle elezioni svoltesi il 21 giugno scorso per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio.

Dall’esito delle votazioni è scaturita un’elevazione del gruppo dirigenziale costituito dai componenti del CD, passati da 7 a 9, con l’ingresso di 4 nuovi eletti, dei quali tre donne. Il Presidente ha avuto parole di apprezzamento e di gratitudine per il prezioso lavoro svolto dai membri uscenti Edgardo Prosperi, Cesare
Bernardini e Gianfranco Fiaccarini.
Grande è l’aspettativa di uno slancio per nuovi traguardi, in una realtà cittadina che vede impegnata nelle attività dell’UPE circa il 2% della popolazione, ben al di sopra della media della Regione Lazio, migliore tra tutte le regioni italiane. Preso atto della convalida dei risultati effettuata dall’Assemblea, sulla scorta delle risultanze dell’apposita Commissione elettorale, il CD ha dato avvio alle procedure per la nomina e l’insediamento degli organi di gestione.

Il dibattito e la votazione in seno al CD ha dato il seguente risultato:
Enrico Angelani ” Presidente;
Vincenzo Ottaiano – Vice Presidente;
Nicoletta Nicolai – Vice Presidente.
Il CD risulta così costituito:
Enrico Angelani ” Presidente;
Vincenzo Ottaiano – Vice Presidente;
Nicoletta Nicolai – Vice Presidente.
Maria Rita Alessandrini – membro;
Aida Caiello – membro;
Carlo Cassioli – membro;
Filippo Mossuto – membro;
Paola Sardi – membro;
Antonello Tabanella ” membro.

Il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti, costituitosi il 5 luglio 2010,
risulta così composto:
Antonio Baruti ” Presidente;
Vincenzo Zaccaro ” membro;
Alessandra Piccoli – membro.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *