• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Ruba liquori al supermercato e si avventa sulla guardia giurata che lo aveva scoperto: arrestato

TIVOLI: Ruba liquori al supermercato e si avventa sulla guardia giurata che lo aveva scoperto: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato un 39enne romeno noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina. I fatti si sono svolti nella serata di ieri all’interno di un supermercato, dove l’uomo era stato fermato dalla guardia giurata mentre tentava di allontanarsi senza pagare diverse bottiglie di superalcolici, rubate poco prima dagli scaffali dell’esercizio commerciale.
Vistosi scoperto, il 39enne ha rotto una delle bottiglie in suo possesso ed ha aggredito l’addetto alla vigilanza, procurandogli delle ferite per le quali è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli.
Soltanto il rapido intervento dei militari della Stazione di Tivoli Terme ha permesso di bloccare l’aggressore e di recuperare la refurtiva, del valore di circa 180,00 euro, che è stata restituita al responsabile del supermercato.
Per l’uomo, non nuovo a tali tipi di comportamenti violenti, sono scattate le manette ai polsi e si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *