• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Sorpreso con 20 dosi di hashish. Arrestato dai Carabinieri

TIVOLI: Sorpreso con 20 dosi di hashish. Arrestato dai Carabinieri

Con la chiusura delle scuole, aumentano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti che durante l’estate subisce un aumento, specie tra i più giovani. A finire nella rete dell’Arma, questa volta è un 37enne di Tivoli poiché trovato in possesso di oltre 20 grammi di hashish.
Durante la notte, lungo via Lago della Regina, i Carabinieri della stazione di Tivoli Terme dopo aver notato il 37enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, gli si sono avvicinati per procedere al controllo. A quel punto il reo si è sbarazzato di alcuni involucri e, all’arrivo dei militari, ha cominciato ad agitarsi. Gli operanti, insospettiti da tale atteggiamento, hanno sottoposto l’uomo a perquisizione personale ed hanno recuperato lo stupefacente che aveva gettato: 20 grammi di hashish, tagliati in una decina di piccole dosi. Subito dopo, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del giovane ove è stato rinvenuto materiale per il confezionamento della sostanza, tutto posto sotto sequestro.
Pertanto il predetto è stato arrestato ed associato presso la casa circondariale di Rebibbia, a disposizione della Procura della Repubblica di Tivoli, davanti alla quale dovrà rispondere di detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *