• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Rubriche / La LAV Roma prende in affidamento 4 gatti sottraendoli alla situazione di degrado in cui vivevano

La LAV Roma prende in affidamento 4 gatti sottraendoli alla situazione di degrado in cui vivevano

Nella mattinata di giovedì 8 luglio 2010 alcuni attivisti della Sede LAV di Roma hanno partecipato ad un sopralluogo in un appartamento di via Lavinio a Roma. La situazione era stata segnalata numerose volte da cittadini e residenti della zona, che conoscevano ormai da tempo la situazione di disagio in cui gli animali vivevano. Appena giunta alla LAV, l’Associazione si è attivata per organizzare un sopralluogo e mettere in salvo gli animali.
L’intervento è avvenuto con il supporto della Polizia Municipale, dei Carabinieri, dell’Ufficio Diritti Animali del Comune di Roma, dei Servizi veterinari dell’Azienda ASL Roma C.

Dopo opportuna visita veterinaria presso la ASL Roma C, i gatti (2 maschi e 2 femmine) di meno di un anno di età, sono stati affidati alla LAV. Si trovano ora presso il gattile dell’associazione AZALEA e, dopo le cure necessarie a ristabilirsi completamente, saranno pronti per essere adottati da una famiglia che li possa accogliere con quell’affetto che sicuramente finora gli è mancato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *