SitoPreferito

Territorio

MORLUPO: Parte stasera Morlupo Estate 2010

Segui Email Parte stasera, giovedì 15 Luglio 2010, presso la terrazza Belvedere in Piazza Armando Diaz Morlupo Estate, che,

Parte stasera, giovedì 15 Luglio 2010, presso la terrazza Belvedere in Piazza Armando Diaz Morlupo Estate, che, fino al 16 Agosto alternerà cinema, teatro, musica e danza. Si inizia con il teatro, per la precisione con lo spettacolo “Questione di feeling”. Qual’è l’energia che fa scoppiare la scintilla dell’amore? Cosa serve per alimentare il fuoco della passione? E per quale ragione un bel falò si trasforma improvvisamente in un fuocherello fatuo? Finchè la brace cova sotto la cenere, c’è speranza di ravvivare le fiamme? Francesca Nunzi e Diego Ruiz affrontano nuovamente il rapporto di coppia, con la voglia di scandagliarlo, di dissacrarlo, ma soprattutto, di riderci su. Dalla fase dell’innamoramento alla voglia di tradimento, dalle compatibilità dei segni zodiacali alle incompatibilità di carattere, gli aspetti della vita in due sono moltissimi, ma il peggiore è quello che si ha la mattina appena svegli!

Venerdì 16 si continua con il Trio Etno Afro, Uno degli ultimi progetti portati in giro dal noto batterista romano Armando Bertozzi.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *