• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MONTEROTONDO: Al via il completamento della pista ciclabile

MONTEROTONDO: Al via il completamento della pista ciclabile

Al via il completamento della pista ciclabile adiacente la tangenziale San Martino-Nomentana, nei tratti da via della Fonte a San Martino e da via Nomentana a via Castelchiodato. Domani, martedì 13 luglio, l’Amministrazione provinciale di Roma, rappresentata dall’assessore ai Lavori pubblici Marco Vincenzi e dal consigliere Ruggero Ruggeri, alla presenza del sindaco di Monterotondo Mauro Alessandri e all’assessore eretino ai Lavori pubblici Luigi Cavalli, consegnerà ufficialmente i lavori all’impresa aggiudicataria dell’appalto.

L’operazione, finanziata per un importo totale di 850mila euro, è completata da interventi di manutenzione nel tratto già esistente, realizzato dalla Provincia nel 2007. Viva soddisfazione è espressa dal consigliere provinciale Ruggero Ruggeri, che dichiara: “Con l’intervento completiamo la realizzazione del circuito, una infrastruttura sportiva importante e molto utilizzata da tantissimi cittadini, podisti e ciclisti. Sono molto soddisfatto di questo ennesimo obiettivo raggiunto nell’ambito del mio impegno istituzionale per Monterotondo”.
“Salutiamo con piacere ” dichiara il sindaco Alessandri ” il completamento della pista ciclo – pedonale, ulteriore tassello di un sistema integrato che caratterizza fortemente Monterotondo, garantisce ai cittadini il pieno accesso alla pratica sportiva e testimonia l’impegno della Provincia di Roma per il nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *