SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Bus a chiamata direttamente a domicilio

Segui Email Il Comune di Fonte Nuova, in collaborazione con Autoservizi Cenciotti organizza fino al 31 luglio, dal lunedì

Il Comune di Fonte Nuova, in collaborazione con Autoservizi Cenciotti organizza fino al 31 luglio, dal lunedì al sabato, un servizio di trasporto locale a chiamata presso il proprio domicilio. Il progetto è dedicato in particolare agli anziani ed alle persone diversamente abili. Le persone interessate potranno usufruire del servizio promosso dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 19.00 e nella giornata del sabato dalle ore 8,30 alle 13.00 contattando i numeri telefonici 06.9057919 o 340.0770651. Il costo del servizio per ogni corsa, sarà di 5 euro, da versare direttamente all’autista.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *