SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Arrestato un pusher 50enne

Segui Email La scorsa notte, a Guidonia, i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato

La scorsa notte, a Guidonia, i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un pregiudicato romano di 50 anni, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato bloccato intorno alla mezzanotte dai militari della Tenenza di Guidonia impegnati in un servizio di osservazione nei pressi di un bar della zona. Il 50enne, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di oltre 30 dosi di cocaina occultate all’interno di una delle maniche del giubbotto che indossava. Si ritiene che la droga sequestrata fosse destinata alla vendita al dettaglio solo dopo essere stata ulteriormente “tagliata” per ottenerne maggiori guadagni. L’ipotesi è confermata dal rinvenimento, nella casa dell’uomo, di due bilance di precisione e di tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle singole dosi.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *