SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Primo contest grafico ‘Restyling ComuNetWork.it”

Segui Email Il sindaco Alessandri e l’assessore alle Politiche Giovanili Varone, entusiasti per gli ottimi risultati conseguiti a sei

Il sindaco Alessandri e l’assessore alle Politiche Giovanili Varone, entusiasti per gli ottimi risultati conseguiti a sei mesi dal lancio del portale del Comune di Monterotondo www.comunetwork.it e dei suoi relativi profili Facebook, Twitter, YouTube e Flicr! annunciano l’istituzione del primo contest grafico “Restyling ComuNetWork.it”.

L’iniziativa, finalizzata a condividere la visibilità della web community eretina con i giovani web designer del territorio, prevede la realizzazione della nuova veste grafica del portale in collaborazione con lo staff che si occupa della gestione dello stesso. Il miglior progetto proposto caratterizzerà la nuova front-line del sito e sarà insignito di un attestato ufficiale da parte dell’Amministrazione Comunale.

L’assessore Varone, promotore del contest, dichiara: “La visibilità raggiunta in questi mesi dai social network “firmati” Comune di Monterotondo è tale che si è pensato subito a come poterla utilizzare e condividere con i giovani del nostro territorio, parte integrante e fondamentale del successo di tali piattaforme. In questo modo, oltre a stimolare la creatività dei ragazzi, vogliamo dar loro l’opportunità di farsi conoscere tramite i nostri canali e proporsi alle agenzie del settore sperando che ciò possa poi concretizzarsi anche in opportunità lavorative”.

L’iniziativa, rivolta a tutti i giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni residenti nel Comune di Monterotondo, prevede la presentazione di progetti grafici ” entro il 30 ottobre 2010 ” inviando un file “.jpg” della homepage alla mail info@comunetwork.it. Tutte le proposte saranno online e visibili negli spazi web del portale. Il regolamento completo per la partecipazione sarà pubblicato sullo stesso www.comunetwork.it.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *