SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Arrestato latitante romeno

Segui Email I carabinieri della compagnia di Tivoli hanno rintracciato in località Setteville di Guidonia e arrestato R.A.V., 48enne,

I carabinieri della compagnia di Tivoli hanno rintracciato in località Setteville di Guidonia e arrestato R.A.V., 48enne, cittadino romeno, nei cui confronti pendeva un provvedimento di cattura internazionale emesso dall’autorità giudiziaria romena per furto aggravato. I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio e insospettiti dall’uomo che alla loro vista ha cambiato direzione, lo hanno seguito e fermato. Il 48enne, poiché sprovvisto di documenti, è stato sottoposto ad accertamenti dattiloscopici e incastrato dal loro esito. Il cittadino romeno è, infatti, risultato gravato da un mandato di arresto europeo, emesso nel marzo del 2010, in quanto condannato alla pena di tre anni di reclusione.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *