• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Va in scena “Una coppia quasi perfetta”

TIVOLI: Va in scena “Una coppia quasi perfetta”

Donne emancipate, frustrate, incapaci di fare ordine nella propria vita. Donne fuori dagli schemi. Donne che non vogliono crescere. E fra loro un uomo, Michi, che vorrebbe tanto essere donna, ma donna non è!
Indipendenti, divorziate, disordinate, creative, curiose, entusiaste della vita: queste “le protagoniste” dello spettacolo Una coppia quasi perfetta, presentato dalla Compagnia Teatro Attivo diretta da Valeria Forlini.

Lo spettacolo, che andrà in scena il 19 e il 20 giugno al Teatro Comunale di Tivoli, è il risultato del percorso di lavoro svolto dagli allievi attori del Corso di Recitazione dell’Associazione Oltre la danza di Villalba.

La commedia parla di un universo tutto al femminile. Racconta sogni e speranze di “donne” tanto diverse l’una dall’altra, ma che non rinuncerebbero mai alla loro amicizia, nata durante le vacanze estive e diventata un punto fermo nella vita di ognuna di loro. Così ogni venerdì sera si incontrano per giocare, ma soprattutto per stare insieme e spettegolare un po’. Nessuna potrebbe mai mancare a quest’importante appuntamento settimanale… Ma una sera una di loro è in ritardo. Ed è la più precisa, puntuale e maniacale del gruppo. Non c’è dubbio che sia accaduto qualcosa. E infatti un nuovo divorzio è alle porte! Ognuna, a suo modo, cerca di aiutare l’amica: Violetta la coccola come una mamma, Flora la sprona a parlare, Nora le consiglia di rivolgersi a un chirurgo estetico, per aumentare l’autostima e la fiducia in sé stessa. Ma una cosa è certa. Se è stata scaricata dal marito non può certo tornare a casa. Così si trasferirà da una di loro, ma il suo carattere nevrotico e asfissiante fino all’inverosimile metterà a dura prova la loro amicizia…

Sabato 19 giugno ore 21:00; domenica 20 giugno ore 18:00
Teatro Comunale – via del Collegio, 6 ” Tivoli
Ingresso libero
Si consiglia la prenotazione al 329 1545437

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *