SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Rissa con bastoni e coltelli, quattro arresti

Segui Email I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Monterotondo hanno arrestato nella tarda serata di

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Monterotondo hanno arrestato nella tarda serata di ieri quattro cittadini stranieri, tre di nazionalità albanese ed un romeno, tutti coinvolti in una rissa scoppiata all’esterno di un bar di via Nomentana.

I militari sono dovuti intervenire per bloccare i 4 stranieri che da alcuni minuti si stavano picchiando con violenza utilizzando anche dei bastoni e due coltelli. La rissa è scaturita per futili motivi, ed i ragazzi coinvolti, tutti di età compresa tra i 20 e 23 anni e con precedenti penali, erano in stato di ebbrezza alcolica. Il ragazzo romeno ed uno dei tre albanesi sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Monterotondo per le ferite riportate durante la rissa, tagli all’addome ed alle braccia e trauma cranico, venendo dimessi entrambi con prognosi di 8 giorni. Stamattina , al tribunale ordinario di Tivoli, i 4 stranieri verranno giudicati dalla autorità giudiziaria con rito direttissimo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *