SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: In arresto tre cittadini stranieri

Segui Email I carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato due albanesi ed un indiano durante un’operazione finalizzata al

I carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato due albanesi ed un indiano durante un’operazione finalizzata al contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina. I cittadini albanesi fermati la notte scorsa sono gli stessi che erano stati già tratti in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monterotondo il 3 maggio scorso. I due erano rimasti coinvolti in una rissa tra più stranieri davanti al bar Meeting di Fonte Nuova. Al termine del rito direttissimo nel quale fu convalidato l’arresto, i due albanesi furono rimessi in libertà con il nulla osta all’espulsione emesso dall’Autorità Giudiziaria. La Questura di Roma emise nei loro confronti il decreto di espulsione al quale i due stranieri avrebbero dovuto ottemperare entro 5 giorni. 

Solo nell’ultimo mese la costante attività di monitoraggio dell’immigrazione clandestina dei carabinieri della Compagnia di Monterotondo ha portato all’arresto di 10 stranieri clandestinamente presenti sul territorio nazionale e all’identificazione di decine di stranieri non in regola con il permesso di soggiorno.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *