SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Identificati i vandali arfefici dei danni alla scuola di via Monte Pollino

Segui Email I carabinieri della stazione di Monterotondo hanno individuato e segnalato al Tribunale per i Minorenni di Roma

I carabinieri della stazione di Monterotondo hanno individuato e segnalato al Tribunale per i Minorenni di Roma cinque alunni dell’istituto scolastico di Monte Pollino, che, dopo un’accurata indagine, sono risultati gli autori degli atti vandalici che si sono verificati all’interno della scuola una settimana fa.

Le indagini condotte dai militari hanno permesso di identificare i cinque ragazzi, tutti di età tra gli 11 e i 13 anni, che approfittando del giorno della festa patronale e della relativa chiusura della loro scuola, si erano introdotti nei plessi scolastici che ospitano le classi elementari e medie, rendendo inagibile l’intera scuola. A tradire i vandali alcune sigle lasciate sui muri con vernice spray rossa, dalle quali i carabinieri sono poi risaliti alle loro identità.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *