SitoPreferito

Blog

MENTANA: Una situazione insostenibile tra buche e strade senza luce

Segui Email Riceviamo e pubblichiamo Gentile Redazione,la situazione a Mentana è sempre più critica tra buche più volte “rattopate”

Riceviamo e pubblichiamo Gentile Redazione,
la situazione a Mentana è sempre più critica tra buche più volte “rattopate” e vie senza luce!!!

Sono sempre di più le buche, diventate vere e proprie voragini a seguito delle recenti piogge e sono sempre di più gli automobilisti e motociclisti compresa la sottoscritta che rischiano incidenti o che bucano una ruota e rischiano la vita. “Ogni volta sempre la stessa storia: ci sono le buche, diventano sempre più grandi, finché non si rattopano solamente si creano ingorghi, incidenti e quant’altro e, forse, solo allora si decide di fare qualcosa”. Ma non è tutto a seguito temporali va spesso anche via la luce come qui a via Ticino come l’anno precedente che è mancata per ben 5 mesi siamo stati senza corrente per la via (che diventa anche pericolosa) e adesso ci ritroviamo nella stessa situazione già da 2 settimane … almeno un avviso qualcosa una segnalazione…. mah….ma dove viviamo eppure siamo nel 2010 !!!
Chi si deve chiamare Il Comune l’ Enel? Ma risponde mai qualcuno al telefono ???

Firmato Una Residente stanca di pagare le tasse senza farci vivere con decoro

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *