SitoPreferito

Blog

Concordato multe, il termine è prorogato al 30 giugno

Segui Email Il termine per aderire al concordato sulle multe elevate sino al 31 dicembre 2004, fissato al 15

Il termine per aderire al concordato sulle multe elevate sino al 31 dicembre 2004, fissato al 15 maggio, è stato differito al prossimo 30 giugno. La giunta ha infatti approvato, su proposta dell’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo economico, Leo, i provvedimenti necessari a riaprire con esecutività immediata la procedura per il pagamento agevolato delle vecchie sanzioni che si è chiusa il 17 maggio scorso.

La riapertura dei termini non comporta l’invio di nuove comunicazioni, ma si può ancora ottenere una copia della lettera e del relativo bollettino di pagamento rivolgendosi agli sportelli del contribuente appositamente istituiti in 5 municipi.

Inoltre, i cittadini interessati a verificare il dettaglio dei debiti agevolati possono rivolgersi agli uffici del comune di Roma attraverso il sistema di prenotazione telefonica (060606) e a quelli di Equitalia Gerit.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *