SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Previsti nel 2011 i marciapiedi sulla Palombarese

Segui Email In merito alla raccolte firme che la cittadinanza di S. Lucia sta facendo per chiedere all’Amministrazione Comunale

In merito alla raccolte firme che la cittadinanza di S. Lucia sta facendo per chiedere all’Amministrazione Comunale la Realizzazione del marciapiede su via Palombarese, l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fonte Nuova, Lorena Colasanti, comunica che con Delibera di Giunta Municipale n. 168 del 16.11.2009 di adozione del piano triennale OO.PP. 2010 ” 2011 ” 2012 nell’annualità 2011 è già prevista la “Ristrutturazione marciapiedi via Palombarese” per un importo di € 2.000.00,00. L’Amministrazione sta predisponendo lo studio di fattibilità per apposito contributo alla Regione Lazio.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *