SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Rom sospettato di furto rapito e pestato

Segui Email Questa notte tre persone sono entrate nel campo nomadi di Tivoli Terme, e dopo aver minacciato di

Questa notte tre persone sono entrate nel campo nomadi di Tivoli Terme, e dopo aver minacciato di morte i presenti e di dare fuoco all’accampamento, hanno aggredito violentemente due rom, caricandone uno in macchina per condurlo in un appezzamento di terreno a Villalba di Guidonia. Qui è stato picchiato ripetutamente, apostrofato con frasi ingiuriose e discriminanti, rimanendo per 40 minuti in balìa dei sequestratori, i quali hanno cercato di costringerlo ad assumersi la responsabilità del furto di alcuni rotoli di rame di loro proprietà e lo hanno lasciato andare solo dopo nuove minacce di morte ed avergli intimato di restituire quanto trafugato.
La vittima, medicata con 8 giorni di prognosi per lesioni e contusioni in varie parti del corpo, è stata soccorsa dalla Polizia di Stato alla quale si è rivolta non appena riacquisita la libertà ed ha cui ha denunciato dettagliatamente tutte le angherie subite da O.F. 46enne, O.Z. 38enne e da A.F. 31enne, che sono stati rintracciati dagli agenti del commissariato di Tivoli ed arrestati per sequestro di persona, tentata estorsione, lesioni e discriminazione razziale.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *