SitoPreferito

Blog

TIVOLI: Il Sindaco risponde sulla Marcia della Pace Perugia- Assisi 2010

Segui Email Con riferimento alla nota prot. n. 26815 del 6 Maggio 2010, con la quale si auspicava la

Con riferimento alla nota prot. n. 26815 del 6 Maggio 2010, con la quale si auspicava la partecipazione della rappresentanza ufficiale del Comune di Tivoli alla manifestazione in oggetto,  comunico che l’assetto amministrativo in via di definizione e gli impegni connessi non  consentono purtroppo né alla mia persona né a un Assessore delegato di essere presente all’evento, del quale pur si condividono ispirazione e contenuti.

Precisando l’assoluta temporaneità dell’interruzione e ribadendo l’identità e il ruolo della città nel processo di pacificazione universale, nonché l’impegno dell’Amministrazione Comunale a sostegno di ogni iniziativa utile a concretizzarla, desidero informarVi della scelta di devolvere la somma non utilizzata per la partecipazione della “Marcia della Pace” di quest’anno (noleggio pullman, retribuzione personale in servizio ed altro) a favore di associazioni umanitarie.

Idealmente vicino a Lei e alla rappresentanza di concittadini che prenderanno parte alla Marcia recando  il messaggio di Pace della Città, porgo cordiali saluti 

Tivoli, 13 Maggio 2010

IL SINDACO
Sandro Gallotti

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *