SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Armi e gioielli nascosti in casa, arrestati padre e figlio pregiudicati

Segui Email I carabinieri di Tivoli hanno arrestato G.P. e M.P., padre e figlio, entrambi pluripregiudicati, per detenzione illegale

I carabinieri di Tivoli hanno arrestato G.P. e M.P., padre e figlio, entrambi pluripregiudicati, per detenzione illegale e alterazione di armi e munizioni, nonché ricettazione. I militari hanno tenuto sotto controllo i due che, dopo un lungo periodo da separati, avevano deciso di tornare a vivere sotto lo stesso tetto. Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto nel bagno dell’abitazione, astutamente occultati sotto il piatto doccia, due pistole, una semiautomatica ed una a tamburo, con le matricole abrase, un cospicuo numero di munizioni e oggetti di grande valore, costituenti verosimilmente la rendita dei reati contro il patrimonio commessi dai due uomini. Padre e figlio sono stati portati a Regina Coeli. In corso accertamenti sulle pistole per verificare se siano state utilizzate in episodi criminosi avvenuti nella zona.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *