SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Lavori adeguamento realizzazione di via delle Felciare tratto via Padova-Via Genova

Segui Email Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Fiano Romano Domenico Messina comunica l’avvio del procedimento diretto all’approvazione

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Fiano Romano Domenico Messina comunica l’avvio del procedimento diretto all’approvazione del progetto definitivo dei lavori adeguamento realizzazione di via delle Felciare tratto via Padova-Via Genova ed alla conseguente dichiarazione di pubblica utilità. Gli atti del progetto definitivo completi di tutti gli elaborati previsti dalla normativa vigente sono depositati e consultabili presso l’Ufficio LL.PP. in P.za G. Matteotti n.2-piano terra.
L’approvazione del progetto definitivo comporterà la dichiarazione di pubblica utilità. La durata del deposito è di trenta giorni interi e consecutivi decorrenti dal 21/4/2010 data di pubblicazione sul B.U.R.L. n 15.
Entro il 21/5/2010 possono essere presentate opposizioni e/o osservazioni in duplice copia di cui una in carta da bollo da € 14,62 al protocollo comunale nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 ed il pomeriggio dalle ore 16 alle 18 nei giorni di martedì e giovedì.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *