SitoPreferito

Territorio

COLLEVERDE: 1°Edizione del Torneo di calcetto

Segui Email La Pro Loco di Colleverde organizza la prima edizione del Torneo di calcetto “Pro Loco Colleverde Easter

La Pro Loco di Colleverde organizza la prima edizione del Torneo di calcetto “Pro Loco Colleverde Easter Summer Soccer 2010”. Categorie: “11 ” 13″, anni compiuti; “14 ” 16″, anni compiuti; “17 ” 18″, anni compiuti. Il Torneo è gratuito, le iscrizioni si effettuano presso la Pro Loco di Colleverde, ogni martedì ed ogni giovedì dalle ore 17 alle 18 e il mercoledì dalle 18 alle 20, presentando l’elenco dei giocatori (almeno 5 per ogni squadra più due riserve) e di ciascun giocatore il certificato medico di buona salute e il modulo d’iscrizione controfirmato dai genitori.

Sarà possibile iscriversi fino a domenica 11 aprile. Il torneo partirà da lunedì 12 aprile: i calendari saranno pubblicati sul sito web della pro Loco: http://www.prolococolleverde.it/.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *