• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Forum tiburtino per l’acqua pubblica

TIVOLI: Forum tiburtino per l’acqua pubblica

Si è  costituito a Tivoli, il Forum tiburtino per l’acqua pubblica, il cui scopo è quello di partecipare e contribuire alla campagna di raccolta firme per i tre referendum abrogativi proposti dal Forum italiano dei movimenti per l’acqua, iniziata il 25 Aprile scorso.

Le organizzazioni che hanno promosso il Forum Tiburtino sono: Comitato promotore Parco Archeologico Ambientale del Barco, Comitato salviamo Ponte Lucano, Insieme per l’Aniene, Italia Nostra sez. Aniene e Monti Lucretili, Legambiente Circolo di Tivoli, Lista Grillo, Mountain Wilderness Lazio, Partito della Rifondazione Comunista circolo ” F. Cerini” di Tivoli, Sinistra ecologia e Libertà Circolo di Tivoli, Slow Food condotta di Tivoli, Verdi Tivoli, WWF Tivoli.
Il Forum è  aperto a tutti e sollecita  l’adesione di altre organizzazioni per allestire i tavoli di raccolta firme finalizzate alla richiesta dei tre referendum abrogativi.

Nell’occasione il Forum tiburtino invita i Consiglieri comunali, i Notai ed i cancellieri del tribunale di Tivoli, sensibili alla battaglia per l’Acqua pubblica, a dare disponibilità per l’autenticazione delle firme dei sottoscrittori ai tavoli ed a mettersi in contatto con il Forum o con le organizzazioni aderenti.

La prima uscita pubblica del Forum è prevista per venerdì 30 aprile a Tivoli dalle ore 16 alle 20 a Piazza Santa Croce, mentre i moduli di raccolta sono già depositati e resi disponibili anche presso l’ufficio elettorale del Comune di Tivoli in via della Missione dove la firma potrà essere apposta negli orari di ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *