• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MONTEROTONDO: Torneo del piccolo samurai

MONTEROTONDO: Torneo del piccolo samurai

Il CSEN in collaborazione con l’A.S.D. Olimpia Club Monterotondo e il Comune di Monterotondo, domenica 25 aprile organizzano il Torneo del piccolo samurai, la manifestazione di judo per le classi giovanili. L’evento si svolgerà presso il PAlazzetto dello sport di Monterotondo, che si conferma per l’ennesimo anno il posto ideale per dare spazio ai giovani talenti del Judo Regionale.

La manifestazione organizzata dal CSEN rientra nel progetto di promozione dello sport tra i giovani e i giovanissimi. Il Judo si conferma come una delle attività più apprezzate da bambini e bambini che è praticata fin da piccolissimi. Eventi di rilievo nazionali come questo di Monterotondo avvicinano i giovani alle discipline sportive ed in particolare promuovono l’associazionismo a discapito della competizione.

Il torneo del Piccolo Samurai è aperto a tutti i tesserati CSEN -FIJLKAM ed altri EPS riconosciuti dal CONI. Tutte le esibizioni degli atleti saranno individuali ed eseguite su cinque Tatami. Alla fine del torneo tutti i partecipanti saranno premiati con un piccolo riconoscimento. La partecipazione prevede l’iscrizione obbligatoria entro il 22 aprile presso i seguenti indirizzi mail: olimpiaclub@tiscalinet.it – francopenna@virgilio.it. Saranno ammessi nell’area di competizione soltanto i tecnici ed accompagnatori muniti di pass (1 per ogni 5 atleti) che verranno consegnati al momento dell’iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *