SitoPreferito

Territorio

CAPENA: Baby gang aggredisce e rapina un uomo: tre arrestati

Segui Email Tre giovani, due 18enni e un 15enne, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia

Tre giovani, due 18enni e un 15enne, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli e i militari della Stazione Roma Salaria per aver aggredito un uomo di 42 anni. Due di questi ragazzi, fratelli, sono di Capena. I tre ragazzi si sono avvicinati alla vittima prima spintonandola poi, alla sua reazione, colpendola violentemente al volto e alle gambe per rubare il computer e il cellulare.

La chiamata al 112, da parte di alcuni cittadini che hanno assistito alla scena, ha permesso l’intervento tempestivo dei Carabinieri che, oltre a soccorrere l’uomo, sono poi riusciti ad individuare e arrestare i tre giovani. La vittima e’ stata trasportata all’ospedale ”San Camillo” dove e’ tuttora ricoverata per un intervento chirurgico ma non versa in pericolo di vita. I due maggiorenni, che a quanto pare praticano il pugilato, sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere giudicati per direttissima mentre, il minorenne è stato affidato ai genitori.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *