SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Nuovo calendario per il servizio di raccolta differenziata “porta a porta”

Segui Email Il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” (Monterotondo Scalo e Borgonuovo) dal 19 aprile 2010 sarà

Il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” (Monterotondo Scalo e Borgonuovo) dal 19 aprile 2010 sarà svolto nei giorni: martedì, giovedì e sabato: scarti alimentari e organici (cassonetto marrone); lunedì: carta, cartone e cartoncino (cassonetto bianco); mercoledì: materiali non riciclabili (cassonetto grigio); venerdì: imballaggi in plastica e metallo.

Per ritirare i sacchetti: Monterotondo: Autoparco via Marzabotto, dal lunedì al venerdì h.8,00-12,00 – tel.06/90537085; Monterotondo Scalo: URP-InformaComune Piazza Berlinguer, martedì e giovedì h.14,30-17,30 – tel.06/90085183.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *