• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / GUIDONIA: Un altro arresto per droga

GUIDONIA: Un altro arresto per droga

Continuano i controlli antidroga da parte dei Carabinieri della Tenenza di Guidonia, volti a debellare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti diretto soprattutto ai giovanissimi. Questa volta a finire nella rete dell’Arma è stato un 25enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. Nel pomeriggio di ieri, a Fonte Nuova, al termine di un mirato servizio di osservazione, i Carabinieri lo hanno colto proprio nella flagranza di cedere una dose di hashish ad un suo coetaneo, anch’esso con pregiudizi penali specifici.

A seguito dell’intervento i militari di Guidonia hanno esteso la perquisizione all’abitazione del giovane spacciatore, che si trova nelle immediate vicinanze del luogo ove questi svolge la sua illecita attività, rinvenendo quasi 10 grammi di stupefacente dello stesso tipo già suddiviso in dosi e pronto allo spaccio e una trentina di semi di marijuana, nonché materiale atto alla pesatura ed al confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato è stato dunque dichiarato in stato di arresto ed associato alla Casa Circondariale di Rebibbia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, di fronte alla quale dovrà rispondere alle accuse di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *