SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Buoni pasto per la mensa scolastica

Segui Email Partiranno lunedì 19 aprile i buoni pasto per usufruire del servizio mensa scolastica negli istituti di Fonte

Partiranno lunedì 19 aprile i buoni pasto per usufruire del servizio mensa scolastica negli istituti di Fonte Nuova. La nuova modalità di pagamento per le mense scolastiche prevedrà l’acquisto da parte delle famiglie di ticket prepagati divisi in blocchetti da dieci ciascuno, al costo di 35,60 a blocchetto e 24,90 per chi usufruirà della riduzione del 30%. L’acquisto dei blocchetti potrà essere effettuato o in contanti o tramite versamento postale o bonifico bancario. Per il ritiro dei blocchetti ci si dovrà recare all’ufficio Pubblica istruzione di via Machiavelli 1 a Tor Lupara il lunedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.15 ed il giovedì dalle 15.30 alle 17.15; o presso il Col di via Palombarese 225 a Santa Lucia il lunedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.15. Dovranno ritirare i buoni pasto anche gli utenti che hanno l’esenzione totale dal pagamento.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *