SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Maratonina di Primavera 2010

Segui Email La Maratonina di Primavera è giunta alla X^ edizione. Oramai è divenuta con il tempo un classico

La Maratonina di Primavera è giunta alla X^ edizione. Oramai è divenuta con il tempo un classico appuntamento dove si incontrano maratoneti e semplici appassionati. La manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Fonte Nuova si svolgerà il giorno 2 Maggio 2010. Maratoneti, appassionati della corsa e corridori del fine settimana: la Maratonina di Primavera è l’occasione per trascorrere una bellissima giornata con amici e familiari. E’ possibile iscriversi alla gara competitiva di 10 Km., oppure a quella amatoriale di Km. 3,600.

Per info ed iscrizioni chiama il nr. 06 900 24 555 oppure 340 568 16 67, dal lunedi al venerdi dalle ore 16:00 alle ore 18:30.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *