SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: A1, chiusura notturna entrate Settebagni e Salaria

Segui Email Autostrade per l’Italia comunica che “per lavori di pavimentazione sulla Diramazione di Roma Nord saranno chiuse di

Autostrade per l’Italia comunica che “per lavori di pavimentazione sulla Diramazione di Roma Nord saranno chiuse di notte le rampe di immissione di Fiano Romano e dalla S.S. 4 Salaria con il seguente programma: per 2 notti consecutive, mercoledì 7 e giovedì 8 aprile, dalle ore 21 alle 5 chiusa l’entrata di Fiano Romano, sia verso l’A1 che verso il G.R.A: in alternativa seguire le indicazioni Rieti, immettersi sulla Salaria e poi sulla Diramazione Roma nord. Per una notte, dalle ore 21 di venerdì 9 aprile alle ore 5 di sabato 10 aprile chiusa l’entrata dalla S.S. 4 Salaria: in alternativa proseguire sulla S.P. Tiberina (verso Fiano Romano) da dove è possibile immettersi sulla Diramazione Roma nord”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *