SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Denunciata responsabile farmacia del Nomentana Hospital: rivendeva i medicinali

Segui Email E’ stata denunciata per furto aggravato, D.F., 56 anni, romana, responsabile dirigente della farmacia del Nomentana Hospital.

E’ stata denunciata per furto aggravato, D.F., 56 anni, romana, responsabile dirigente della farmacia del Nomentana Hospital. D.F., seguita da oltre un mese dai poliziotti del commissariato di Albano, è stata fermata l’altro ieri a bordo della sua autovettura e trovata in possesso di numerosi medicinali recanti il timbro “ad uso esclusivo per ospedale”.

Altri farmaci di varia natura e con la stessa dicitura sono stati trovati anche all’interno dell’abitazione della donna. Restano al vaglio degli investigatori le responsabilità di eventuali complici e la vastità del traffico parallelo di medicinali.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *